Chiara Ferragni lancia il suo uovo di Pasqua, ecco dove trovarlo e quanto costa

Chiara Ferragni lancia il suo uovo di Pasqua, ecco dove trovarlo e quanto costa

di E.C.

Chiara Ferragni lancia il suo uovo di Pasqua, ecco dove trovarlo e quanto costa. Quest'anno, a Pasqua ci sarà una novità, l'uovo firmato dall'imprenditrice digitale. Il packaging rosa, con l'inconfondibile occhio, ha già conquistato le fan. Sulle stories di Instagram, Chiara Ferragni ha condiviso le foto delle follower che lo hanno già acquistato. Ma ha aggiunto che spiegherà tutto più avanti.

Leggi anche > Gf Vip. Il grave insulto di Tommaso Zorzi a Dayane Mello: «Mezza lesbica». Intervengono gli autori. Fan furiosi: «Squalificatelo»

Intanto, ecco tutto quello che c'è da sapere sull'uovo più glamour della Pasqua 2021. I proventi delle uova vendute andranno all’impresa sociale “I bambini delle fate”, che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico e percorsi di inclusione sociale alle famiglie con bimbi con autismo o altre disabilità.

Ma quanto costa l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni? L’uovo di finissimo cioccolato al latte - prodotto da Dolci Preziosi - uscirà in formati diversi. Il modello "basic" ha un peso di 280gr e un prezzo che oscilla tra i 12 e i 20 euro. C’è poi la versione da 150gr, con un prezzo che varia tra i 4,99 euro e i 9,99 euro. Infine la versione "deluxe" che contiene l'uovo con il contenitore, disponibile nei colori rosa o celeste. Questo formato avrà invece un costo di 24,90 euro.

L'uovo di Pasqua di Chiara è in edizione limitata e sta già andando a ruba. È possibile effettuare acquistarlo in alcuni supermercati selezionati o su Amazon. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Febbraio 2021, 19:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA