Chiara Ferragni nuda, Sabrina Scampini a Zona Bianca la attacca: «Non lo fa in quanto fragile, ma...»

La giornalista tv torna su uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi giorni, riaccendendo le polemiche

Video

Il caso Chiara Ferragni nuda sui social, scatenato da Giulia, la bambina di 11 anni che ha ricordato all'imprenditrice digitale di essere innanzitutto una mamma, non sembra volersi placare. Dopo gli attacchi di Caterina Collovati, Naike Rivelli e tante altre, ecco che si aggiunge alla lunga lista anche Sabrina Scampini. Nell'ultima punta di Zona Bianca, la giornalista tv ha voluto dire la sua su uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni. 

Chiara Ferragni nuda, il duro commento di Naike Rivelli: «Una ragazzina di 11 anni si pensa libera e scompare da Instagram»

Giulia, l'11enne che ha criticato Chiara Ferragni: «Mi hanno chiuso il profilo». La madre: «Ha solo espresso un'opinione»

Chiara Ferragni nuda, l'attacco di Sabrina Scampini

Durante l'ultima puntata di Zona Bianca, è stato affrontato il "caso" della foto in intimo di Chiara Ferragni commentata su Instagram da una bimba di 11 anni. Non è di certo la prima foto quasi senza veli che l'imprenditrice digitale pubblica susi social network, ma a fare rumore è stato il commento di una giovane follower che ha alimentato le polemiche, innescando un botta e risposta sotto al post.

Sabrina Scampini è intervenuta a Zona Bianca, dicendo «Chiara Ferragni ha 30 milioni di follower, immagino che qualcosa di comunicazione sui social capisca.

La nudità della Ferragni che possa rappresentare fragilità mi stupisce. Non lo fa in quanto fragile, lo fa perché ha un progetto di marketing».

Photo Credits: Kikapress Music: Korben


Chiara Ferragni, ‘successa una cosa grave’: il post duro della figlia di Ornella Muti sulla vicenda con la ragazza di 11 anni


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA