Chiara Ferragni in lacrime per il regalo di Leo: «Lo ha creato per me, mi viene da piangere»

L'influencer non perde mai l'occasione di mostrare ai suoi numerosissimi follower come trascorre il tempo con i suoi bambini, Leone e Vittoria

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni non perde mai l'occasione di mostrare ai suoi numerosissimi follower come trascorre le sue giornate. Tra i mille impegni di lavoro, ci sono anche i suoi figli Leone e Vittoria che, grazie alla loro simpatia e ingenuità, tipica di ogni bambino, hanno conquistato il cuore di tutti. Proprio nelle ultime storie che l'influencer più famosa di tutte ha pubblicato, spiega il motivo per cui si è commossa: il suo Leo le ha dedicato un pensiero speciale.

Fedez, Leone e il regalo alla "fidanzatina" (non ricambiato): la sua risposta è epica

Francesca Ferragni, matrimonio il 9 settembre nel castello di Rivalta: nozze da favola nell'antica fortezza con le «damigelle sorelle»

Il "libro" di Leone per mamma Chiara Ferragni

Un foglio grande a quadretti piegato in due e sulla prima pagina un cuore gigante disegnato con una matita rossa e con sopra e sotto la scritta: "Nascondino mamma". Chiara, con la voce un po' incrinata dall'emozione, apre il "libretto" sottile e dice: «Amore ma sono io? Mi fai piangere così, è bellissimo». Leone spiega che quella raffigurata nel disegno è lei che indossa la sua maglietta con l'occhio e, di fianco, ecco un "ritratto" del bambino. Poi, nell'ultima pagina, Leo ha disegnato lui e mamma Chiara per mano. L'influencer ha scritto: «Leo mi ha creato il suo primo libro». 

Mamma Chiara Ferragni e i social 

Chiara Ferragni filma e poi pubblica su Instagram molti contenuti che riguardano i suoi bambini. Ad esempio, nelle ultime storie postate, l'influencer ha mostrato come lei, Leone e Vittoria hanno trascorso il pomeriggio: dipingendo orsetti che, poi, si sono portati a casa. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA