Fedez, Leone e il regalo alla "fidanzatina" (non ricambiato): la sua risposta è epica

«Cosa hai regalato alla fidanzatina nel giorno degli innamorati?» chiede Fedez riprendendo tutto col suo cellulare e postandolo su Instagram. «Un disegno» risponde Leo

Fedez, Leone e il regalo alla "fidanzatina" non ricambiato: la sua risposta è epica

di Redazione Web

Una storia già finita. Il piccolo Leone si confida col padre sulla sua vita sentimentale. «Cosa hai regalato alla fidanzatina nel giorno degli innamorati?» chiede Fedez riprendendo tutto col suo cellulare e postandolo su Instagram. «Un disegno» risponde Leo. «E lei?» chiede curioso il padre, «niente» risponde ingenuamente il primogenito di casa Ferragnez. Ma è proprio dal proseguo di questa risposta che Fedez chiede stupito al figlio: «Ci sei rimasto male?» e la risposta è più che matura per la sua età. 

Salvatore Aranzulla papà, è nata la piccola Sabrina: «Ora siamo in tre». Il tenero post su Instagram

X Factor 2023, ufficiale la nuova giuria: confermati Fedez, Ambra Angiolini e Dargen d'Amico. Torna Morgan

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il dialogo

 

«No, fa niente. Sono felice lo stesso» risponde Leone sorridendo e maneggiando il suo giocattolo. Insomma, una risposta più che seria e riflessiva, considerando che il piccolo ha soltanto 5 anni. Biondo, occhi azzurri, Leone frequenta una costosa scuola privata e ha tutte le sembianze di un principino. «Non ti ha fatto il regalo per san valentino?» incalza stupito Fedez. «Vabbè fa niente» risponde Leo sorridendo. «Ah sì? che bravo amore, io avrei fatto un po' una crisi»


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Maggio 2023, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA