Chiara Ferragni e Fedez sulla neve a Saint Moritz: l'hotel di lusso non è per tutti (ma per loro è gratis)

La coppia ha trascorso il ponte dell'Immacolata sulla neve per una settimana bianca speciale

Chiara Ferragni e Fedez sulla neve a Saint Moritz: l'hotel di lusso non è per tutti (ma per loro è gratis)

di Dajana Mrruku

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso il ponte dell'Immacolata sulla neve, a Saint Moritz, insieme al piccolo Leone e alla peste Vittoria. I bambini si sono emozionati tantissimo mentre giocavano sulla neve, mentre mamma Chiara e papà Fedez li riprendevano con i loro smartphone. 

La famiglia ha alloggiato, ovviamente, in un albergo di lusso, che offriva loro innumerevoli confort e servizi, tra cui esperienze all'esterno, con guide, e la spa, con palestra. Le immagini condivise sui social hanno fatto sognare i fan che si sono incuriositi e sono andati alla ricerca del nome e del costo per notte dell'hotel. Andiamo a scoprire quanto costa e altre curiosità.

Chiara Ferragni mostra la cucina della casa nuova (con il forno con l'intelligenza artificiale) ma un dettaglio incuriosisce i fan: «Non ha pagato nulla?»

L'hotel di lusso a Saint Moritz

I Ferragnez stanno alloggiando nell'hotel a 5 stelle Badrutt’s Palace Hotel, dove il costo per una camera matrimoniale può arrivare a oltre 1.800 euro a notte.

I fan, tuttavia, hanno notato nelle storie pubblicate da Chiara Ferragni l'hashtag #supplied. Questa dicitura sta a dire che la persona che condivide storie e post sul luogo non ha dovuto pagare l'esperienza (e il conto) perché sono offerti dall'hotel stesso. «Non hanno pagato nulla» è stata la critica mossa principalmente alla coppia, che di certo avrebbero potuto permettersi di saldare il conto: ma evidentemente all'hotel è bastata la visibilità dovuta ai loro milioni di followers.


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Dicembre 2023, 20:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA