Matrimonio Ferragnez, le damigelle di Chiara Ferragni con abiti Alberta Ferretti

Video
Meno uno al matrimonio dei Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez saranno marito e moglie tra meno di 24 ore e a Noto fervono i preparativi per il royal wedding all'italiana i cui dettagli stanno man mano aumentando grazie alla stessa influencer che ha condiviso su Instagram molte delle particolarità del matrimonio, a partire dalle partecipazioni e passando per il suo abito da sposa per finire alla location.

MATRIMONIO FERRAGNEZ: DATA, LUOGO, INVITATI, ABITI, LOCATION. TUTTO QUELLO CHE C'È​ DA SAPERE
 
 


Ora anche gli abiti delle damigelle di Chiara Ferragni non sono più un totale mistero, dopo che un bozzetto firmato Alberta Ferretti è stato pubblicato sui social.  Si tratta di una creazione realizzata su misura per l'occasione dalla stilista in collaborazione con Eco-Age, e da quanto descritto su Instagram le damigelle indosseranno un abito lungo plissettato in georgette di seta rosa in due versioni: una con una profonda scollatura a V anche sulla schiena, l'altro con scollo a cuore. La particolarità degli abiti è la loro sostenibilità: la seta utilizzata era in giacenza dalla collezione SS14, così come cerniere e altri dettagli sono stati riutilizzati da capi di campionario della stessa stagione.

Le damigelle di Chiara sono sei: le sorelle Valentina e Francesca Ferragni, e poi le amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Agosto 2018, 10:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA