Fedez, Chiara Ferragni non pensa alla crisi ma solo al Carnevale: «Il mio look a Sanremo? Super-gettonato»

L'outfit indossato da Chiara Ferragni la prima sera del Festival è stato molto apprezzato dal pubblico e dei social

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni è stato uno dei personaggi dello showbiz ad essere più copiato in occasione del Carnevale. Tantissime persone infatti, sia uomini che donne, ma anche cagnolini con il cappottino, si sono rifatti al look che l'influencer ha sfoggiato durante la prima serata del Festival di Sanremo. Il vestito nero con lo scialle bianco era già stato protagonista di diversi meme e ora, che in molti lo hanno indossato per sfilare con i carri mascherati, è di diritto entrato a fare parte della categoria "costumi iconici". 

Fedez furioso su Instagram, la risposta di Mario Giordano: «Nessuna inchiesta su di te». E lui replica così

Fedez, furia social contro i giornalisti: «Non sono gay, se lo fossi lo direi»

Chiara Ferragni e Fedez in crisi, spunta il messaggio nascosto sul bavaglino di Vittoria

Il look sanremese di Chiara Ferragni

Gli outfit che Chiara Ferragni ha sfoggiato sul palco dell'Ariston hanno riscosso molto successo, uno su tutti il vestito di Dior con lo scialle con su scritto "Pensati libera". Per Carnevale le persone si sono sbizzarrite scrivendo ciò che desideravano e l'influencer ha molto apprezzato tanto che nelle scorse ore ha postato una storia sul proprio profilo Instagram in cui scrive: «Il mio look di Sanremo super gettonato per Carnevale» con tanto di emoticon con le lacrime dalle risate. 

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez non stanno di sicuro attraversando il loro periodo migliore. I Ferragnez infatti, sarebbero in crisi e tutto per "colpa" di Sanremo: l'influencer infatti, non avrebbe apprezzato il comportamento onnipresente del marito. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe poi, stato il bacio con Rosa Chemical durante la finale.

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Febbraio 2023, 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA