Chiara Ferragni, quel dettaglio 'strappato' che ha fatto discutere il web

Chiara Ferragni e il look che ha fatto subito discutere il web

Video

Dopo la sua presenza sul palco di Sanremo, il silenzio sui social di Fedez e le strambe ipotesi sui Ferragnez, Chiara Ferragni va avanti e continua a pubblicare i suoi contenuti su Instagram e a presenziare alle varie Fashion Week. E proprio in pieno clima da settimana della moda, l'influencer ha pubblicato un look frutto di una collaborazione, che però ha fatto immediatamente discutere gli utenti.

Chiara Ferragni e Fedez, è tornata (davvero) la pace? Il dubbio sui social: «Fanno gara a chi ha più drammi»

Fedez, la dolce foto su Instagram: Chiara Ferragni, Leone e Vittoria le sue priorità

L'outfit provocatorio di Chiara Ferragni

«Inizio la settimana in Louis Vuitton, indossando le nuove sneakers LV Archlight 2.0 e un completo» ha scritto Chiara a corredo delle foto su Instagram, che la immortalano con un body nero sgambato e delle collant velate.

Un outfit audace e sicuramente provocatorio, considerando che l'influencer l'ha indossato in città, per le strade di Milano.

Molti utenti hanno notato un piccolo particolare sulle calze, smagliate: «Ma la calza è smagliata perché fa tendenza o è una svista? Chiara, io ti adoro, ma i dettagli fanno la differenza, e tu lo sai bene!», ha scritto un utente.

Music: "Moose" from Bensound.com

LEGGI ANCHE:-- Chiara Ferragni, l'affitto che paga al mese è quanto lo stipendio di un operaio in un anno. Ecco la cifra da capogiro che spende al mese per la casa di Milano

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 12:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA