Chiara Ferragni e Fedez, è tornata (davvero) la pace? Il dubbio sui social: «Fanno gara a chi ha più drammi»

Ferragnez ancora una volta al centro dei riflettori. Qual è la verità sul loro rapporto?

Chiara Ferragni e Fedez, è tornata (davvero) la pace? Il dubbio sui social: «Fanno gara a chi ha più drammi»

di Angela Casano

Chiara Ferragni e Fedez, continua il tam tam sulla presunta crisi della famiglia più social d'Italia. La serata finale del Festival di Sanremo ha segnato uno spartiacque nella famiglia Ferragnez: i due, infatti, sono passati da pubblicare storie su Instagram h24 a sparire totalmente dai social, primo fra tutti Fedez che ultimamente ha dichiarato di non essersi preso cura della sua salute mentale, motivo per il quale si è assentato dai riflettori per diverse settimane. 

L'imprenditrice digitiale, al contrario, ha continuato a condividere esclusivamente contenuti legati alla sua professione di influencer, ignorando i rumors legati alla presunta crisi. Tuttavia la Ferragni sabato ha rimosso la corrazza di donna forte e perfetta, confessando pubblicamente le sue fragilità. Un'azione che non è andata a genio a chi ha presupposto - ancora una volta - che sia stata una furbata di marketing. Ma qual è la verità?

Fedez, la dolce foto su Instagram: Chiara Ferragni, Leone e Vittoria le sue priorità

Chiara Ferragni e Fedez in Mare Fuori: «Sembrate proprio...». La reazione esilarante sui social

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme: il selfie sui social (il giorno dopo lo sfogo)

Ferragnez, la verità che fatica venire a galla

«Si stava parlando troppo di Fedez ultimamente, Chiara stava soffrendo per le mancate attenzioni e ha deciso di risolvere così, pubblicando un monologo da donna forte e indipendente». Questo è uno dei messaggi che si legge sui social dopo il post condiviso su Instagram dall'imprenditrice digitale: un monologo scritto dopo Sanremo in cui spiega quanto questo periodo sia stato difficile e sconfortante. 

«Sanremo è stato durissima, mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare. Contemporaneamente ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre», questo un estratto del testo di Chiara in cui analizza le difficoltà vissute dalla famiglia Ferragnez nell'ultimo mese, spiegando anche di aver trovato, dopo diverse fasi di pianto, una nuova forza. 

Le parole di Chiara, tuttavia, arrivano «puntuali come un orologio svizzero» dopo le storie di Fedez. Il rapper, qualche giorno fa, aveva spiegato che il reale problema del suo malessere è nato quando gli è stato diagnosticato il tumore al pancreas e che, affidandosi a psicofarmaci «non indicati alla sua condizione», ha ottenuto solo effetti collaterali, tra cui la balbuzie.

Ammesse sui social le difficoltà vissute in prima persona, Chiara e Fedez sono tornati attivi sui loro profili postando scatti con mani intrecciate e vacanze di famiglia insieme ai figli Leone e Vittoria. Sì insomma, sembra essere tornata la normalità in casa Ferragnez.

Ma sui social serpeggia il dubbio: «È davvero così o è solo finzione, o meglio... strategia di marketing?».

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 11:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA