Cecilia Rodriguez, abito total black e gambe nude: «Io uscirei sempre così». I fan: sexy anche in autunno

La sorella di Belen ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha catturato l'attenzione dei suoi follower

Video

di Redazione Web

Cecilia Rodriguez sempre elegantissima e soprattutto questa volta, emozionatissima. Nelle ultime ore la sorella di Belen, accompagnata dalla sua dolce metà, Ignazio Moser ha partecipato all'apertura del pop-up store di Qlhype: uno store che ospiterà gli armadi di alcuni dei personaggi più di rilievo del panorama pop italiano.

Tuttavia, con il suo ultimo post Instagram, la sorella minore di Belen, occhioni da cerbiatto e colori mediterranei, ha esaltato il suo fascino mostrando ai suoi fan il suo abito total black in maglia e attillatissimo con il dettaglio chiave del punto vita completamente in vista, grazie allo stratagemma del top crop. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Cecilia Rodriguez, paura per la cagnolina Aspirina: «Ha avuto problemi all'intestino»

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, sole e relax (fuori stagione) a Ibiza: «Dura così...»

 

Cecilia Rodriguez su Instagram

«Abitino total black, gambe nude e combat-boot.

Qualcuno conosce outfit migliore per i primi freddi? Io uscirei sempre così». Sono queste le parole che Cecilia Rodriguez ha scritto a corredo del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post Instagram. «Sei sempre sexy e bellissima anche in inverno», ha scritto una fan. E ancora: «Outfit ideale, sei perfetta». Ma c'è stato anche qualche critica da parte degli hater. «Io vorrei capire chi può indossare questi vestiti così brutti. Ultimamente vesti proprio male, poi questi vestiti così brutti finiscono al mercatino dell'usato», ha scritto un hater. E ancora: «Lei e la sorella vanno dallo steso chirurgo, rifattissima».


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 13:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA