Belen Rodriguez e il dopo Elio Lorenzoni, la risposta al fan su Instagram sorprende tutti

La showgirl ha trascorso il weekend a Genova da alcuni amici

Belen Rodriguez e il dopo Elio Lorenzoni, la risposta al fan su Instagram sorprende tutti

di Dajana Mrruku

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, la storia d'amore sarebbe giunta al capolinea già da qualche settimana e c'è già chi parla di un nuovo fidanzato per la showgirl argentina. Lei non ha rivelato ancora nulla, ma continua a postare foto da sola e frasi molto particolari che fanno sorgere qualche dubbio ai fan, quando fino a poco tempo prima continuava a condividere scatti insieme al fidanzato per mostrare a tutti la sua felicità ritrovata. 

I suoi follower hanno continuato a chiederle che cosa stesse succedendo e perché non chiarisca la sua situazione sentimentale una volta per tutte e Belen ha risposto a tono.

 

 

La risposta piccata di Belen

Belen è sempre stata molto sincera con i suoi fan, rispondendo alle loro numerose domande.

Tra queste, una non sarebbe stata di particoalre gradimento per la showgirl. «A quando il prossimo boyfriend?» scrive un follower sotto la foto della modella argentina e lei risponde stizzita: «Sono fatti miei».

Belu non sembra aver intenzione di condividere, almeno per adesso, nuove informazioni sulla sua vita personale, pensa solo a se stessa e a chi le dice di stare di più con i figli, risponde: «Basta negatività, bevetevi un bicchiere di vino e fate un po' di sesso!»


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Febbraio 2024, 17:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA