Belen si consola dopo la rottura con Elio, auto nuova (BMW) per accompagnare i figli Santiago e Luna Marì a scuola

La showgirl vuole essere sempre più indipendente e felice

Belen si consola dopo la rottura con Elio, auto nuova (BMW) per accompagnare i figli Santiago e Luna Marì a scuola

di Dajana Mrruku

Belen è tornata dalla sua vacanza a Dubai dove si trovava in veste di ospite nel lussuoso hotel One&Only Royal Mirage, dove una notte sola può arrivare a costare oltre 1.200 euro. La showgirl argentina ha avuto l'occasione di assistere alla performance di Jennifer Lopez dal vivo e l'ha documentata sulle sue storie Instagram. Pochi giorni dopo ha fatto il suo ritorno a casa a Milano, dove ha potuto riabbracciare i figli Santiago e Luna Marì che nei giorni della sua assenza sono stati con i nonni. 

Questa mattina, Belen è tornata a vestire i panni che più la fanno sentire bene negli ultimi tempi, quelli dell'amorevole mamma che accompagna i figli a scuola. Ma nel farlo ci mette sempre stile, sfoggiando il suo ultimo acquisto, una nuova macchina BMW.

Andiamo a scoprire qualcosa in più.  

 

Il nuovo bolide di Belen

Belen ha sfoggiato sulle sue storie Instagram il suo ultimo acquisto. Si tratta di una macchina sportiva che sembrerebbe essere la BMW X1, un fuoristrada bianco dal valore di oltre 35mila euro.

Un acquisto che secondo alcuni sembrerebbe essere un gesto di indipendenza e di determinazione, dopo il periodo difficile a seguito della presunta rottura con Elio Lorenzoni di cui, tuttavia, non si sa ancora nulla perché nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Febbraio 2024, 13:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA