Belen, la dedica di mamma Veronica Cozzani la fa "arrabbiare": «Mi posti con l'apparecchio?»

La showgirl ha commentato in modo scherzoso lo scatto di qualche anno fa pubblicato dalla mamma su Instagram

Belen, la dedica di mamma Veronica Cozzani la fa "arrabbiare": «Mi posti con l'apparecchio?»

di Redazione web

Belen Rodriguez, oltre alle foto o alle diapositive che riguardano il suo presente, ama condividere con i suoi milioni di follower anche quegli scatti che la riportano al passato, magari a quando era ragazzina e si divertiva insieme ai fratelli minori Jeremias e Cecilia. Così, anche nelle sue ultime storie Instagram ha ripostato una foto che mamma Veronica Cozzani ha pubblicato sui suoi social. Il commento divertente di Belen non è sfuggito ai fan. 

La storia Instagram di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, nelle scorse ore, ha pubblicato molte storie sul proprio profilo Instagram: la maggior parte di queste riguardavano la sua serata insieme ai suoi bambini, Santiago e Luna Marì. La showgirl argentina ha postato una foto dei figli che sorridono a letto e ha scritto: «Buonanotte a voi perché io mi sa che non dormirò» e, infatti, nel video successivo, ecco Santiago che improvvisa una simpatica scenetta e non ne vuole sapere di andare a dormire. 


Ciò che, però, ha attirato l'attenzione dei follower di Belen è stata la foto presa dal profilo di mamma Veronica Cozzani: uno scatto di molti anni fa che ritrae la showgirl adolescente insieme a Cecilia e Jeremias. La didascalia è semplice perché riporta solamente i nomi dei tre fratelli ma Belen non è riuscita a trattenersi dal commentare e ha scritto: «Mamma, ma mi posti con l'apparecchio? Dai», aggiungendo l'emoticon con le lacrime dalle risate. Inoltre, i fan hanno anche notato una certa somiglianza tra Jeremias e Santiago: «Sono identici», qualcuno ha scritto. 

La vecchiaia per Belen

Infine, Belen Rodriguez ha condiviso un'altra storia in cui ci sono due signori che si muovono molto velocemente a ritmo di musica e attirano l'attenzione di tutta la pista da ballo su di loro.

Quindi, la showgirl ha commentato il video, scrivendo: «Dove devo firmare?». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Gennaio 2024, 14:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA