⁠Belen ed Elio Lorenzoni, Capodanno insieme per la prima volta in Argentina: «Mio»

Il fidanzato della showgirl trascorrerà il Capodanno in Argentina con tutta la sua famiglia

Belen ed Elio Lorenzoni, Capodanno insieme per la prima volta in Argentina: «Mio»

di Dajana Mrruku

Belen Rodriguez sta trascorrendo le vacanze dei suoi sogni, con i suoi figli, Santiago e Luna Marì, nella sua terra d'origine, l'Argentina e con l'uomo della sua vita, Elio Lorenzoni. Dopo un acceso 26 dicembre, dove lei e il suo ex compagno Antonino Spinalbese se ne sono dette di tutti i colori, per Belu è tornato il sereno, dal momento in cui ha visto il panorama argentino. Scopriamo come sta trascorrendo questi giorni di festa insieme a tutta la sua famiglia e ad Elio Lorenzoni.

Capodanno in famiglia nella terra natia

Belen Rodriguez ha deciso di far ritorno nella sua terra natia dopo un periodo molto burrascoso: «Il peggior anno della mia vita», aveva detto a Mara Venier nell'intervista a Domenica In.

Eppure sembra essere tornato il sereno nella sua vita, dopo il "ritorno" di Elio Lorenzoni in una nuova veste: quella del fidanzato perfetto. 

I due si conocescavo già da oltre 10 anni, ma lui era «troppo buono, troppo puro» per una ragazza come lei che cercava l'avventura e voleva vivere la vita a pieno. Ma nel momento peggiore della sua carriera e lato personale, quando tutti le hanno voltato le spalle, Elio c'era e quel "troppo buono" è diventato la sua ancora di salvezza che la riporta a vivere una vita serena e felice insieme ai suoi figli e alla sua famiglia. Il Capodanno in Argentina consoliderà ancora di più il loro amore, mentre i programmi per il prossimo anno si fanno sempre più intensi e hanno sempre di più l'odore di fiori d'arancio (divorzio da Stefano De Martino permettendo). 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Dicembre 2023, 11:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA