Amici, i professori sbottano contro gli allievi: «Irrispettosi, maleducati e arroganti». E arriva un nuovo provvedimento

I ragazzi della scuola di Maria De Filippi sono stati rimproverati ancora una volta per comportamenti poco consoni

Amici, i professori sbottano contro gli allievi: «Irrispettosi, maleducati e arroganti». E arriva un nuovo provvedimento

di Cristina Siciliano

Nuovo provvedimento disciplinare per gli allievi di Amici. Durante il daytime di ieri, tutti gli allievi sono stati convocati in studio da Rudy Zerbi a causa di un video in cui Mida accusava il professore di non prendere giusti provvedimenti per Holden (che non pulisce in casa). Da quel momento è nata una vera e propria discussione tra i cantanti e i ballerini del talent. Alcuni giorni dopo la discussione, il coach di canto ha nuovamente convocato tutti per parlare del problema delle pulizie e ha chiesto alla produzione di fare i nomi di coloro che non si dedicano alle faccende domestiche. Di conseguenza, la produzione ha rivelato che solo cinque allievi fanno il loro dovere in casetta: Gaia, Martina, Nicholas, Sarah e Simone. 

Cosa è successo

«Siete irrispettosi, maleducati e arroganti», ha sottolineato la docente di danza Alessandra Celentano. «Sono quattro mesi che continuiamo a dire le stesse cose e continuate a vivere in un modo incivile.

Io non ne posso più. Io, come gli altri professori, siamo stanchi di doverci trovare ancora qui a dire le solite cose. Non se ne può più. Un provvedimento ok, l'altro provvedimento ok, adesso basa perché non voglio assolutamente tornare su questo discorso».

Il provvedimento che hanno votato i coach della scuola di Amici è stato quello di togliere agli allievi il cellulare per una settimana visto che è una cosa che soffrono molto. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2024, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA