Amici, Petit si dichiara a Marisol: «Sono innamorato ma forse è meglio non dirlo»

Il cantante durante il pomeridiano del talent show condotto da Maria De Filippi si è dichiarato alla ballerina

Amici, Petit si dichiara a Marisol: «Sono innamorato ma forse è meglio non dirlo»

di Redazione Web

Nuovo appuntamento con lo speciale di Amici condotto da Maria De Filippi. A giudicare la gara di canto c'è Giorgia che è anche la fidanzata di Emanuel Lo. Nel corso della puntata, partita la gara di canto, è arrivato il momento di Petit. Il cantante si è esibito sulle note della canzone di Fabri Fibra, "Le donne".

Duranta la sua esibizione, Petit si è avvicinato al banco di Kumo e ha cantanto sulle note del testo che ha riscritto. E proprio durante l'esibizione della sua versione personale della canzone, Petit si è lasciato andare e dichiarandosi "innamorato" della sua Marisol. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Amici, scatta il primo bacio tra due cantanti della scuola: «Mi piaci davvero»

Amici, scatta il flirt tra due concorrenti: il commento di Wax stupisce i fan

 

La dichiarazione di Petit

Tra Marisol e Petit è nata una bellissima storia d'amore che è difficile da nascondere.

A dimostrarlo sono proprio le parole che il cantante ha scritto nella canzone in occasione della gara Cover. «Davvero sono innamorato però forse è meglio non dirlo - ha cantato Petit -. Non mi è mai successo però questo modo mi fa impazzire. Ma poi quando mi sorridi mi viene solo da dire "è la fine"». La reazione di Marisol è stata spontanea e sincera: si è emozionata ed imbarazzata, tant'è che ha ingenuamente sorriso senza aggiungere nulla.


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2023, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA