Amici, Mida e Gaia e il bacio sfiorato: la reazione dell’ex fidanzata del cantante stupisce i fan

Durante l'ultimo daytime del talent sono state mostrate le immagini che rivelano una grande simpatia tra i due allievi

Amici, Mida e Gaia e il bacio sfiorato: la reazione dell’ex fidanzata del cantante stupisce i fan

di Cristina Siciliano

Nella scuola di Amici sta per nascere una nuova coppia. Durante l'ultimo daytime del talent condotto da Maria De Filippi, Mida, cantante della squadra di Lorella Cuccarini, e la ballerina Gaia del team di Raimondo Todaro, si sono mostrati sempre più vicini. A dirla tutta, già nei giorni scorsi moltissimi fan avevano già notato che i due trascorrevano molto tempo insieme.

E dopo l'ultimo daytime del talent, alcuni utenti di TikTok si sono chiesti: «Mida non era fidanzato?». Ed infatti, il cantante inizialmente era fidanzato con Lucrezia Fenino (almeno fino all'ingresso nella scuola), che ha conosciuto fuori dal programma. Ma nei giorni scorsi è stata proprio Lucrezia Fenino a confermare di essersi lasciata con Mida.

Mida e Gaia De Martino

Dopo quanto è avvenuto nell'ultimo daytime tra Mida e Gaia, molti fan della coppia hanno iniziato a porre delle domande a Lucrezia Fenino, l'ex del cantante.

A chi le ha chiesto se i due fossero rimasti in buoni rapporti, Lucrezia ha risposto in maniera diretta: «Sempre».

Poco dopo un altro video di Lucrezia con una didascalia a corredo ha fatto il giro del web. L'ex di Mida ha ripreso il testo della canzone di Calcutta. «E non mi dire che ti manco tanto».

Numerosissimi sono stati i commenti a corredo del video pubblicato da Lucrezia su TikTok. «Comunque assurdo Gaia è uguale a te». E lei ha risposto: «Siamo tutte gemelle». «Sei la versione bionda di Gaia, aiuto», ha scritto ancora un altro fan.


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre 2023, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA