Amici, Elia Fiore è stato eliminato? Ecco dove è stato avvistato

Sui social sta circolando la foto che ritrarrebbe il ballerino del talent condotto da Maria De Filippi fuori dalla casetta

Amici, Elia Fiore è stato eliminato? Ecco dove è stato avvistato

di Cristina Siciliano

Potrebbe essere giunta a termine l'avventura di Elia Fiore nella scuola di Amici. Stando alle anticipazioni del talent condotto da Maria De Filippi, la puntata che andrà in onda domenica 19 novembre 2023 porterà Elia all'ultimo posto in classifica della gara di ballo stilata da Garrison e Nancy Berti. Generalmente la sfida viene organizzata nella settimana successiva, ma questa volta le cose potrebbero essere cambiate. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

La foto

Al momento solo ipotesi e supposizioni.

Tuttavia, la foto incriminata ritrarrebbe Elia di spalle ma c'è da precisare, che anche se di spalle, il ragazzo ricorderebbe molto il ballerino di questa nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Dove? Stando a ciò che si evnice dalla foto, il ballerino sarebbe stato avvistato seduto ad un tavolo di uno dei due punti di vendita targati McDonald's.

Non c'è ancora alcuna sicurezza in merito a tale ipotesi ma per i fan del programma sembra non esserci alcun dubbio. La foto che lo vede seduto ad un tavolo con un cappellino è apparsa qualche ora fa sui social e ne ha fatto il giro in poco tempo. 

Quel ragazzo è realmente Elia o solo una persona che gli somiglia? Non ci resta che aspettare per scoprire la verità.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Novembre 2023, 11:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA