Amici, Holden si emoziona durante l'esibizione. Maria De Filippi: «Vederti così è stato tanto. Chapeau»

L'allievo si è commosso durante l'esibizione di "Il mio canto libero" di Lucio Battisti

Video

di Cristina Siciliano

Durante la nuova puntata di Amici non sono mancate le emozioni, gli ospiti e le sorprese. Tuttavia, il talent show condotto da Maria De Filippi sembra avere già trovato il suo cavallo vincente: Holden, cantane classe 2000 della scuderia di Rudy Zerbi, che ha già infranto un primo record. Il suo inedito "Dimmi che non è un addio" è il singolo più ascoltato di questa edizione. E proprio durante l'ultima puntata del talent, il cantante si è esibito con una cover del brano Il mio canto libero di Lucio Battisti

 

Amici, Holden si emoziona

Holden si è commosso e si è fermato per pochissimi secondi durnate la sua esibizione.

Subito dopo il cantante si è prontamente ripreso e ha continuato a cantare il brano. Il giudice della puntata, Tommaso Paradiso ha particolarmente apprezzato la performance dell'allievo. «È bello che sei emozionato, si sentiva anche nella tua voce. Io ho apprezzato molto questa tua esibizione. Sei partito alla grande e questo è quello che conta».

Anche Maria De Filippi ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla performance di Holden. «Se ti fosse successo questo anche una settimana fa saresti andato nel panico. Invece vederti togliere il microfono dell'asta e continuare a cantare per me è stato tanto. Chapeau».


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Novembre 2023, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA