Wanda Nara: «Ecco quale ballo faremo a Ballando». Pasquale La Rocca: orgoglioso dei tuoi progressi

La showgirl ha risposto ad un box di domande dei fan attraverso le sue Instagram stories

Video

di Cristina Siciliano

«Io sono felice di questo percorso che mi fa conoscere diversi nuovi ritmi ogni settimane». Sono queste le parole che Wanda Nara ha scritto nelle sue ultime Instagram stories in risposta al box di domande dei suoi fan. La showgirl si dice entusiasta del suo percorso a Ballando con le stelle tant'è che insieme al suo partener Pasquale La Rocca risultano essere anche i preferiti del talent. Nelle ultime ore, Wanda Nara ha rivelato anche quale sarà il ballo che farà nella prossima puntata del talent condotto da Milly Carlucci. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

Wanda Nara a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle sta entrando sempre più nel vivo e i concorrenti in gara si preparano per mostrare al pubblico le loro esibizioni.

Wanda Nara infatti non smette di aggiornare i suoi fan anche sui social tant'è che nelle ultime ore la showgirl ha spiegato quale ballo sta preparando per la prossima puntata. «Buongiorno a tutti. Siamo qui, prove, prove e prove - ha spiegato Wanda Nara -. Io e Pasquale faremo un valzer. Un ballo speciale e diverso da ciò che abbiamo fatto prima. Ci vediamo sabato sera a Ballando».

La dedica di Pasquale La Rocca

«Orgoglioso di te e dei tuoi progressi settimana dopo settimana - ha scritto Pasquale La Rocca a corredo della foto pubblicata nelle sue Instagram stories -. Un viaggio iniziato solo da quattro settimane ma ci ha già regalato tante emozioni. Grazie a tutti per l'amore e supporto. Ci vediamo sabato con un'esibizione molto speciale».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Novembre 2023, 14:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA