Wanda Nara e la leucemia, il migliore amico: «Così ha scoperto di essere malata»

Kenny Palacios, il migliore amico di Wanda ha anche rivelato in che modo la showgirl argentina ha scoperto della malattia

Wanda Nara e la leucemia, il migliore amico: «Così ha scoperto di essere malata»

di Redazione Web

Dopo mesi di silenzio, Wanda Nara ha rivelato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ciò che in molti già immaginavano: «Ho la leucemia, ora posso chiamarla con il suo nome». Tuttavia, Kenny Palacios, il migliore amico di Wanda ha anche rivelato in che modo la showgirl argentina ha scoperto della malattia. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Wanda Nara, sfogo su Ballando: «Alcune volte non non ne posso più, però mi aiuta»

Wanda Nara mostra i segni sulle gambe, conseguenza delle prove a Ballando: «Ecco le mie ferite di guerra»

Wanda Nara e la leucemia

«Lei aveva fatto un'analisi di routine prima di partire per l'Europa - ha raccontato Kenny Palacios alla tv argentina -.

I risultati sono andati male ed è stata ricoverata. Aspettava altri apprifondimenti quando la notizia è stata divulgata, hanno fatto trapelare tutto dalla clinica. Zaira, la sorella di Wanda, l'ha scoperto mentre era in viaggio e così anche i suoi figli».

Il migliore amico di Wanda Nara ha aggiunto: «I bambini hanno il telefono, leggono Internet e hanno chiesto cosa stesse succedendo. Quando ho parlato con Wanda non aveva ancora una diagnosi precisa. Stava aspettando il risultato finale per dare un nome alla malattia. Se mi metto nei suoi panni penso che deve essere davvero brutto che qualcuno dica cosa ti stia succedendo senza saperlo del tutto».


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 14:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA