Amici, bacio galeotto tra Emanuel Lo e Giorgia: «Quando la vedo mi blocco ancora»

La cantante e il coach di ballo si sono baciati tra gli applausi del pubblico del programma condotto da Maria De Filippi

Amici, bacio galeotto tra Emanuel Lo e Giorgia: «Quando la vedo mi blocco ancora»

di Redazione Web

Nuovo appuntamento con lo speciale di Amici condotto da Maria De Filippi. Una puntata ricca di emozioni e di soddisfazioni per alcuni allievi della scuola. A giudicare la gara di canto è stata  Giorgia che è la fidanzata di Emanuel Lo tra gli insegnanti della scuola. Al suo ingresso in studio il maestro di ballo si è alzato e ha scherzato con Maria De Filippi e la fidanzata. Ma andiamo a vedere cosa ha detto Emanuel Lo nel dettaglio.

Amici, Petit rivela il motivo del suo nome d'arte: «Una dedica a mia nonna che non c'è più»

Amici, scatta il primo bacio tra due cantanti della scuola: «Mi piaci davvero»

 

Le parole di Emanuel Lo

Prima dell'inizio della gara, Giorgia ha  presentato il suo nuovo tour Blue - Live - Palasport in partenza il 7 novembre e che toccherà dieci città italiane: Milano, Roma, Bari, Mantova, Firenze, Bologna, Padova, Eboli, Brescia e Torino. Dopo la presentazione del tour, la cantante ha scherzato con Maria De Filippi e il suo fidanzato Emanuel Lo.

La conduttrice ha chiesto a Emanuel Lo il motivo per il quale è rimasto seduto all'ingresso della cantante.

Il maestro di ballo ha subito risposto: «Maria io quando la vedo mi blocco ancora oggi. Ero rimasto seduto, pietrificato». Una frase che ha portato Giorgia a dirigersi verso il bancone di Emanuel e gli ha dato un tenero bacio.


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2023, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA