Amici, Carola Puddu eliminata: «Si capiva quali erano i preferiti della giuria..»

La ballerina Carola Puddu è stata eliminata dal talent di Maria De Filippi nel corso della quinta puntata

Amici, Carola Puddu eliminata: «Si capiva quali erano i preferiti della giuria..»

Carola Puddu è stata eliminata da “Amici” nella quinta puntata del talent di Maria De Filippi. La ballerina ha comunque fatto sapere di aspettarsi in qualche l’uscita dalla scuola: «Si capiva - ha svelato - quali erano i preferiti della giuria..».

Isola dei Famosi, il ritorno a casa di Floriana Secondi: «Mio figlio...»

Carola Puddu (Instagram)

Amici, Carola Puddu eliminata: «Si capiva quali erano i preferiti della giuria..»

Carola Puddu è stata eliminata da “Amici”. Nonostante sia stata una concorrente molto amata nella quinta puntata ha dovuto dire addio al talent condotto da Maria De Filippi: «Un po’ me l’aspettavo – ha fatto sapere in un’intervista a “L’unione Sarda” -  da come si erano messe le cose durante la serata. Ho fatto solo una sfida e poi si capiva già in queste puntate quali erano i preferiti della giuria.

Senza contare che io ero in squadra con due fortissimi come Michele Esposito e Luigi».

La ballerina è comunque felice del suo percorso all’interno del programma: «Comunque ho fatto tanta strada, non è che sono uscita all’inizio, ormai eravamo quasi alla fine. E poi ero contenta anche di come ho ballato, mi sono sentita libera e felice. Sono contenta di aver parlato con gli altri allievi e di aver chiarito con il mio compagno di squadra, Luigi Strangis».

Carola Puddu ha parlato dei sentimenti per il collega Luigi in un’intervista a “Verissimo” di Silvia Toffanin: «Non saprei definire a parole cosa ci lega tanto.  È un legame molto speciale, molto profondo. Lui sa tutto di me, è la prima persona con cui ho parlato, con cui mi sono confidata. Ha un carattere, una personalità seppur molto contorta e complessa aiuta anche me a essere me stessa. Lui è l’opposto di me, mi fa stare proprio bene, tranquilla. Mi mette leggerezza e spensieratezza».


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Aprile 2022, 13:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA