Amici, lite furiosa tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario. La maestra: «Sei l’avvocato delle cause perse». Le anticipazioni

Il 2 novembre si è registrata la nuova puntata pomeridiana del talent condotto da Maria De Filippi

Amici, lite furiosa tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario. La maestra: «Sei l’avvocato delle cause perse»

di Redazione Web

Il 2 novembre si è registrata una nuova puntata di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi. Secondo le prime anticipazioni, in studio sono stati ospiti Alex Wyse, Diana Del Bufalo e Enrico Nigiotti. Il giudice della gara di canto è stato Gabry Ponte mentre la gara di ballo è stata giudicata da Anbeta. Tuttavia, sembrerebbe che ci sia stata una lite furiosa tra la maestra Alessandra Celentano ed Elena D'Amario. Il motivo? L'esibizione di Nicholas, l'allievo di Raimondo Todaro. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Amici, Anna Pettinelli elimina Ezio: «Non ho visto risultati e devo liberare il tuo banco»

Amici, Petit si dichiara a Marisol: «Sono innamorato ma forse è meglio non dirlo»

La lite

Stando a quanto ha riportato SuperGuidaTv, la lite tra Alessandra Celentano e Elena D'Amario è avvenuta a causa delle forti critiche della maestra all'allievo di Raimondo Todaro. «Elena D'Amario dopo aver fatto un passo a due con Nicholas, lo difende dalla Celentano.

Dopo l'esibizione del passo a due tra il ballerino di Raimondo Todaro e la professionista, Alessandra ha espresso i suoi commenti sottolineando di non aver visto nulla di danza. Da qui è partita la discussione e la maestra è giunta a dire che è "l'avvocato delle cause perse"».

A tale proposito, Elena D'Amario ha risposto: «Anche di "Serena Carrella, Alessandro Cavallo"». E la maestra: «Perché non nomini anche Rosa Di Grazia?».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 09:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA