Amici, Anna Pettinelli elimina Ezio: «Non ho visto risultati e devo liberare il tuo banco»

Il cantante dopo l'esibizione andata in onda di domenica ha visto sospesa la sua maglia

Amici, Anna Pettinelli elimina Ezio: «Non ho visto risultati e devo liberare il tuo banco»

di Redazione Web

«Non mi faccio trattare a pesci in faccia, se non mi vuole più meglio che mi elimina». Sono queste le parole che Ezio ha usato per commentare la sospensione della sua maglia per la scuola di Amici, decisa dalla sua coach, Anna Pettinelli. Al termine dello speciale, gli allievi sono stati convocati in studio per una comunicazione. I tre professori di canto si sono seduti e Anna Pettinelli ha chiesto ad Ezio di venire al centro studio. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Amici, bacio galeotto tra Emanuel Lo e Giorgia: «Quando la vedo mi blocco ancora»

Amici, Petit rivela il motivo del suo nome d'arte: «Una dedica a mia nonna che non c'è più»

 

Le parole di Anna Pettinelli

«Alla luce di tutto ciò che è successo nelle puntate scorse e soprattutto nell'ultima, devo prendere una decisione ed è inutile che la tiri per le lunghe - ha spiegato Anna Pettinelli a Ezio -.

Dalla sospensione della maglia devo passare al ritiro definitivo. Quel banco vale tantissimo e dal momento in cui non vedo rendimento, nonostante ti abbia spronato, io non ho visto risultati. Sono passate un bel po' di puntate e mi sento la responsabilità di liberare quel banco. Mi spiace tantissimo ma quando ci sono dei limiti che adesso non riesci a superare non c'è tempo. E non sarebbe giusto neanche nei confronti degli altri».

Di conseguenza, Ezio è rientrato in casetta per preparare la valigia e lasciare i suoi compagni di avventura. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Ottobre 2023, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA