Vicino pittura di bianco la staccionata, ma solo dal lato del suo giardino. La reazione è tutta da ridere

Il video è diventato virale e in molti hanno consigliato di comprare una pittura di un altro colore e ritinteggiare la propria parte

Vicino pittura di bianco la staccionata, ma solo dal lato del suo giardino. La reazione è tutta da ridere

di Redazione web

Come la prenderesti se il tuo vicino di casa tinteggiasse di bianco la staccionata che separa i vostri giardini, ma solo dal suo lato? Sicuramente non è un gesto carino, soprattutto quando non lo si chiede al vicino e non si tiene conto del risultato che dall'altro lato si possa ottenere. A mostrare i danni che si possono creare all'estetica del proprio giardino è una donna che sui social ha lamentato proprio l'atteggiamento maleducato del proprio vicino. 

La suocera non invita la nuora alla gita di famiglia perché è troppo grassa: «Sono stufa di aspettarla»

Costretta a cambiare il nome della figlia di 5 anni: ha scoperto che è lo stesso dell'amante del marito
 

Il vicino "molesto"

Una donna ha pubblicato su TikTok i risultati di un lavoro di ritinteggiatura che però, non hanno avuto l'esito sperato.

O meglio, non hanno tenuto conto dei danni che avrebbero potuto arrecare al vicino. «Ci vivo da meno di due anni e mi piaceva il legno», ha scritto la donna sui social.

@itsmamnotmum @It's Mam not Mum #itsmamnotmum #neighbourfromhell #nightmareneighbours #neighbourwars #gardenhell ♬ Cute - Aurel Surya Lie

 

Il risultato

La reazione degli utenti online è stata ironica: «Chiedigli che vernice ha usato e pittura anche il tuo lato, la vita è troppo breve per litigare», ha scritto un utente nei commenti. E, ancora: «Fai lo stesso, ma con il nero, vedi come si diverte poi», ha rispoto un altro account.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA