Choc in un McDonald's, un uomo si dà fuoco nel parcheggio: «Un gesto involontario». La vittima lotta tra la vita e la morte

Il 40enne è attualmente ricoverato, in condizioni gravissime

Choc in un McDonald's, un uomo si dà fuoco nel parcheggio: «Un gesto involontario». La vittima lotta tra la vita e la morte

di Redazione web

Un terribile incidente, con molti aspetti ancora da chiarire. Un uomo di 40 anni, a Liverpool, si è dato fuoco nel parcheggio di un McDonald's: i motivi sono ancora ignoti, si sa solo che le sue condizioni sono molto gravi. Come riporta il Daily Mail, la polizia ha avviato un'indagine per capire cosa è successo. 

Panino al McDonalds prima di andare al ristorante con l'amica: «Così spendo meno». Il web si divide

Trova un pezzo del termometro nel panino McDonald's. Il rimborso beffa: buono da 15 euro o un altro McChicken

Le prime ricostruzioni

La polizia e i soccorsi sono stati allertati verso le 5 del pomeriggio di ieri, e si sono recati immediatamente sul posto, un McDonald's situato in Queens Drive. Al loro arrivo, hanno trovato una scena straziante: un 40enne gravemente ustionato, a un passo dalla morte.

L'ambulanza ha subito condotto il malcapitato in ospedale, e le sue condizioni sono ancora critiche. La polizia ha subito iniziato ad indagare, per scoprire motivi e modalità dei fatti: hanno transennato l'area, e il locale è attualmente chiuso fino a nuovo ordine. Alcuni testimoni, secondo i media locali, sosterrebbero che l'uomo «si sia dato fuoco volontariamente», e i detective, attualmente, non starebbero cercando altre persone riconducibili alla vicenda. 

I commenti

Uno dei responsabili dell'indagine ha dichiarato: «Quest'uomo è ancora ricoverato. Le indagini sono in corso, per ora l'area è inagibile». Un rappresentante del McDonald's, invece, ha commentato: «Conferiamo che è avvenuto un incidente nel parcheggio del nostro ristorante a Queens Drive. Offriamo il massimo supporto allo staff e aiuteremo la polizia il più possibile».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA