​Stuntman di Indiana Jones si dà fuoco sul palco: la protesta choc durante lo sciopero di Hollywood VIDEO

L'attore Mike Massa, controfigura di Harrison Ford nell'ultimo film della saga, ha inscenato la protesta ad Atlanta nell'ambito delle manifestazioni degli attori

Stuntman di Indiana Jones si dà fuoco sul palco: la protesta choc durante lo sciopero di Hollywood VIDEO

di Redazione web

Una controfigura di Harrison Ford nell'ultimo film di Indiana Jones si è dato fuoco durante una delle manifestazioni di protesta degli attori che aderiscono allo sciopero di Hollywood. Si tratta di Mike Massa che, secondo le immagini circolate su social media, è salito su un palco ad Atlanta ed ha cominciato a camminare mentre la giacca ed i pantaloni che indossava prendevano fuoco.

Kevin Spacey assolto: al processo di Londra «non colpevole» l'attore accusato di molestie sessuali

Venezia, la protesta Usa non ferma la Mostra: sei film italiani e tanti big in concorso

La protesta choc dello stuntman

L'acrobazia era controllata, ed erano pronti gli estintori in caso di pericolo per lo stuntman o il pubblico. Il gesto di Massa ha ottenuto considerevoli consensi. «Le controfigure sono disposte a darsi fuoco piuttosto che farsi bruciare metaforicamente dagli studios», si legge tra i commenti su Instagram.

@screenshothq ALL actors deserve better pay, job security and health insurance. 🗣 We stand with SAG-AFTRA and the WGA. ✊ #sagaftra #sagstrike #actorsstrike #wgastrike #writersstrike #harrisonford #mikemassa #indianajones ♬ Chillest in the Room - L.Dre

Gli attori si sono uniti con gli sceneggiatori in una protesta che ormai da mesi sta mettendo alle strette le produzioni hollywoodiane.

Chiedono migliori condizioni economiche e lavorative in generale. Qualche giorno fa, Dwayne Johnson, una delle celebrity più pagate di Hollywood, ha effettuato una donazione milionaria per sostenere la causa degli attori.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2023, 17:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA