Toro seduto in auto al posto del passeggero, follia sulle strade americane. Il poliziotto: «Lo riporti a casa» FOTO

Lee Mayer stava trasportando il suo toro in auto come se fosse normale: ha modificato il veicolo per trasportarlo comodamente

Al volante in auto con un toro al posto del passeggero. Il poliziotto: «Lo riporti a casa» FOTO

di Redazione web

Al posto del passeggero c'era un toro adulto. Lee Mayer stava guidando in tutta tranquillità sulle strade del Nebraska, Stati Uniti, quando è stato fermato dalla polizia. L'uomo stava portando sul sedile del passeggero della sua auto che ha opportunamento modificato per ospitarlo in piedi e con la parte superiore del corpo e della testa con le grandi corna oltre il tetto del veicolo.

Scontrino da 130 euro per una cena in tre, clienti in fuga senza pagare. Il ristoratore posta le immagini: «Spero almeno in una bella recensione»

Auto adattata al toro

"Gli agenti hanno ricevuto una chiamata che faceva riferimento a un'auto che entrava in città con un toro a bordo", ha detto il capitano della polizia Chad Reiman. "Pensavano che sarebbe stato un vitello, qualcosa di piccolo o qualcosa che potesse effettivamente entrare nel veicolo". Ed invece hanno ritrovato il grande toro, che era legato ad una sorta di barra gialla, montata al posto dello sportello del passeggero, a cui l'animale era legato per garantirgli una certa sicurezza e stabilità.

Ma la polizia ha rilevato diverse violazioni del codice stradale che l'uomo con il toro nella sua macchina aveva commesso.

L’ufficiale, però, ha preferito dargli un avvertimento e chiedergli di riportare l’animale a casa e di non entrare in città.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Agosto 2023, 18:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA