L'idea ha avuto successo. Il fiuto commerciale di un bar nel savonese ha funzionato: nell'estate degli scontrini pazzi, la titolare del bar di Millesimo, locale in provincia di Savona, ha proposto il caffè a soli 70 centesimi, ma a patto che il cliente si portasse da casa la tazzino, lo zucchero ed il cucchiaino. Per il bar, nessuna stoviglia da lavare ed il cliente soddisfatto del risparmo.
Scontrini folli, come il consumatore può difendersi: dal pos al coperto, le giuste regole
L'idea funziona
E così è stato perché a "Morning News" su Mediaset la barista Valentina Venturino ha spiegato che la vendita (e la pubblicità connessa) "sta andando molto bene, ha riscosso molto successo da parte di curiosi e appassionati. Arrivano con la tazzina e con la zuccheriera, o con set di tazzine di quaranta o cinquanta anni fa. Arriva di tutto".
Tazzine da casa
Valentina ha ricordato come è nata questa brillante idea: "Da una battuta goliardica avvenuta tra me e mio padre mentre commentavamo gli scontrini pazzi dell'ultimo periodo a cui ho detto: facciamolo anche noi andando controcorrente abbassando i costi purché la gente si porti il corredo da casa".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 18:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout