Alli McLaren è un'aspirante attrice australiana di 30 anni, che per seguire il suo sogno si è trasferita a Los Angeles, California. La sua vita è drasticamente cambiata nel 2022 quando, dopo essersi trasferita negli Stati Uniti, è stata travolta da una serie di sfortunati eventi. Alli ha raccontato la sua storia sul proprio profilo TikTok e il video in cui spiega tutto ciò che le è accaduto, ha collezionato più di un milione di visualizzazioni. Alli è molto seguita anche su Instagram.
«Ho 21 anni e mia figlia 15, i professori non mi prenderanno sul serio», la tiktoker diventa virale
La storia di Alli
Alli McLaren, content creator su Tiktok, ha voluto raccontare la sua storia: «Un giorno stavo passeggiando tranquillamente per le vie di Los Angeles quando un senzatetto mi ha aggredita colpendomi al viso con un pugno. Dopo essermi recata all'ospedale i medici mi hanno detto che avevo solo preso una forte botta e quindi sono tornata a a casa. Con il passare del tempo però, il dolore alla mascella continuava a crescere e inoltre ho perso alcuni denti come conseguenza del colpo preso.
La donna più sfortunata del mondo
Proprio per la sua storia che ha dell'incredibile, i follower di Alli McLaren l'hanno soprannominata la donna più sfortunata del mondo e in molti nei commenti su TikTok e Instagram le augurano di riprendersi presto.
@notallialicee Coz we’d be besties fr #foryou #toxic ♬ Mrs. Right - Mindless Behavior
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Febbraio 2023, 11:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout