Lo sposo spinge la moglie con la faccia nella torta al matrimonio, lei lo lascia il giorno dopo

La donna ha raccontato su Reddit come sono andate le cose, spiegando la motivazione del suo gesto

Lo sposo spinge la moglie con la faccia nella torta al matrimonio, lei lo lascia il giorno dopo

di Redazione Web

Lo sposo le spalma la torta in faccia il giorno delle nozze e la moglie chiede il divorzio il giorno dopo. A raccontare la vicenda è la diretta interessata con un post su Reddit. «Spero di ottenere il divorzio dopo che mio marito mi ha spinto la faccia nella torta il giorno del matrimonio», ha scritto, condividendo con il web la sua disavventura. 

Mamma allatta il figlio di 5 settimane in aereo, la compagnia le chiede di smettere: «Mette a disagio i passeggeri»

Gruppo di milionari prenota un hotel per fare un'orgia, il racconto choc dei dipendenti: «Sui muri c'era di tutto»

Il racconto

«Non mi è mai interessato sposarmi - racconta alla pagina “weddingshaming” - ma non sono mai stata contraria. Quando il mio ragazzo me l’ha proposto, ho deciso di provarci. C’era solo una regola: non doveva lanciarmi la torta in faccia durante il ricevimento». A quanto pare lo sposo ha deciso però di violare l'unica regola facendo andare la sposa su tutte le furie. Probabilmente voleva essere provocatorio, farle uno scherzo, ma tutto ciò gli è costato molto caro.

Il trauma

«Mi ha afferrato da dietro la testa e me l’ha spinta dentro alla torta.

Era tutto programmato perché si è distrutta e lui aveva un mucchio di cupcakes di riserva». Così il giorno dopo lei lo ha lasciato e ha chiesto il divorzio. Una reazione che a molti è sembrata eccessiva, tanto che le persone vicine agli sposi stanno cercando di farle cambiare idea. Dietro questa reazione ci sarebbe un trauma della donna: «Soffro di claustrofobia da quando sono rimasta coinvolta in un incidente d’auto da bambina. Essere spinta nella torta mi ha fatta andare nel panico. Si sono tutti uniti nel dirmi che sto esagerando e che stia commettendo un errore. Mi chiedo se non abbiano ragione, ma non sono loro che si devono svegliare ogni mattina con un uomo il cui comportamento li fa arrabbiare enormemente».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto 2023, 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA