«A mia moglie restano 9 mesi di vita, il suo ultimo desiderio è fare sesso con l'ex prima di morire»

La donna malata terminale le ha confessato il suo ultimo desiderio

«A mia moglie restano 9 mesi di vita, il suo ultimo desiderio è fare sesso con l'ex prima di morire»

di Redazione web

Un uomo si è ritrovato con il cuore in frantumi dopo che la moglie, malata terminale, gli ha confessato che il suo desiderio più grande prima di morire era fare sesso un'ultima volta con il suo ex fidanzato. Il marito, che si è considerato a tutti gli effetti tradito, si è sfogato sui social chiedendo parere su cosa fare: in entrambi i casi, una scelta difficile. 

Operaio furioso distrugge il tetto con la motosega: «Questo è quello che succede quando non paghi il conto»

Matrimonio in frantumi, la cerimonia finisce malissimo: «La fotografa è andata a letto con lo sposo»

L'ultimo desiderio della moglie malata

In un post anonimo su Reddit ora cancellato, l'uomo ha condiviso il suo frustrante dilemma nel famoso sub-thread Am I The Asshole, dove gli utenti condividono questioni complicate per chiedere consiglio. Il marito addolorato ha spiegato che a sua moglie, con la quale è sposato da dieci anni, i medici hanno dato solo nove mesi di vita. Naturalmente, da quando l'ha saputo, ha cercato di realizzare i suoi ultimi desideri, ma la richiesta di andare a letto con l'ex è stata un vero choc. «Di recente, mi ha fatto sedere e mi ha detto che una delle ultime cose che voleva fare era fare sesso con il suo precedente partner. Io, ovviamente, sono rimasto scioccato», ha scritto.

Ha spiegato che, quando le ha chiesto il perché di questo desiderio, la moglie lo ha sorpreso con una risposta molto articolata.  «Pensa che il suo amante fisicamente più compatibile e soddisfacente fosse lui. Ha tenuto un intero monologo su come il sesso a volte sia solo fisico e quanto sia emotivamente appagante con me», ha detto. L'uomo non ha nascosto che la confessione lo abbia fatto sentire «incazzato» e «tradito». «Mi sento come se fossi in una posizione in cui devo dire di sì perché sta morendo. So cosa voglio rispondere, ma non so se sia giusto», ha scritto. «Sono così ferito che il sesso con un ex sia apparentemente così bello che ha bisogno di farlo una volta prima di morire. Odio tutto di questo». L'uomo ha aggiunto che sentiva di trovarsi davanti a due scelte ugualmente difficili: «Negare a mia moglie morente un desiderio per il mio ego, o lasciarla andare a scopare un altro uomo che ritiene migliore».

I commenti

Molte persone hanno condiviso i loro pensieri sulla debacle, con gli utenti che si sono schierati dalla parte del marito. «Lasciala andare a fare quello che vuole, e quando torna, assicurati di andartene», ha scritto qualcuno. «Solo perché qualcuno è malato terminale non significa che possa scaricarlo sul proprio partner anche se sa che internamente è sbagliato», ha detto qualcun altro. «Non mi presenterei nemmeno al suo funerale se quello fosse l'ultimo desiderio di mia moglie», ha scritto un altro.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2023, 14:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA