Gruppo di milionari prenota un hotel per fare un'orgia, il racconto choc dei dipendenti: «Sui muri c'era di tutto»

Il proprietario dell'albergo ha parlato di danni e di scene terrificanti per il personale addetto alle pulizie

Gruppo di milionari prenota un hotel per fare un'orgia, il racconto choc dei dipendenti: «Sui muri c'era di tutto»

di Redazione Web

Un gruppo di milionari hanno prenotato un intero hotel per fare una maxi orgia che ha lasciato lo stabile in condizioni indecorose. Le persone addette alla pulizia hanno raccontato di stanze imbrattate di sangue, feci e sperma, arrivati fin sopra il soffitto.  Pare che poi alcune camere siano state danneggiate e alcuni oggetti siano stati usati come sex toys.

Mamma prende un integratore naturale tutte le mattine, morta a 39 anni: «Ha l'effetto di una droga»

Ragazza di 17 anni uccisa da un'ameba mangia-cervello: prima di morire aveva fatto il bagno al lago

Il racconto choc

A riferire l'accaduto è stato il responsabile della linea di alberghi che ha raccontato di aver trovato le stanze in condizioni pessime. Il gruppo di super milionari ha voluto prenotare l'intero stabile per lasciarsi andare alle loro perversioni, ma nessuno si sarebbe mai immaginato di ritrovare le stanze in quelle condizioni, sui muri erno presenti tracce di sangue, ma anche di sperma e di feci umane che il personale è stato costretto a pulire.

Giochi erotici

Sebbene abbiano pagato cifre da capogiro, certo non giustifica il modo in cui hanno lasciato i vari ambienti.

Pare anche che alcuni clienti siano stati sorpresi a fare sesso dal personale, nonostante fosse stato dato loro un orario per il ceck out proprio per favorire le operazioni di pulizia. Gli addetti hanno parlato anhe di un soffione di una doccia tagliato via, il capo dell'hotel ha spiegato che l'ospite lo aveva attaccato un tubo per sonda anale: «È stato disgustoso come si può immaginare. Dopo tutto il dramma abbiamo guadagnato 20 dollari in mance».


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Agosto 2023, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA