Sposa filmata nuda di nascosto dal fotografo il giorno del matrimonio: «Sfogliare l'album è un trauma»

La sposa e il fotografo avevano lavorato insieme in diverse occasioni. La sposa lo considerava un amico, per questo si era affidata a lui in un giorno così importante

Sposa filmata nuda di nascosto dal fotografo il giorno del matrimonio, la sua rabbia: «Sfogliare l'album è un trauma»

di Redazione Web

Filmata segretamente nuda il giorno del suo matrimonio dal fotografo. L'ex modella Michelle Pharo ha denunciato il fotografo che ha immortalato le sue nozze, un uomo con cui aveva collaborato in diverse occasioni e con il quale era nato un rapporto di amicizia. La Pharo si è accorta di quello che era accaduto solo anni dopo, quando ha appreso la notizia dell'arresto del suo fotografo per voyeurismo.

Ragazza di 12 anni mette in carica il cellulare: Sofia morta folgorata da una scossa elettrica

La dieta di Amantina, la donna più vecchia del mondo (123 anni) confessa il suo segreto: «Mangio uova sode ogni giorno»

La collaborazione con il fotografo 

Michelle e David Glover avevano lavorato insieme in diverse occasioni. La sposa lo considerava un amico: «Mi ha fotografata in biancheria intima, costumi da bagno e abiti da sera per il mio portfolio di modella. David mi faceva sempre sentire a mio agio e mi diceva che stavo bene. Ho sempre adorato le foto che mi ha scattato».

I due sono rimasti amici anche fuori dal lavoro così decise di chiamarlo per il giorno più importante della sua vita.

La scoperta choc

Glover però ha nascosto una telecamera nella stanza dell'ex modella e mentre lei si cambiava l'ha filmata nuda. Non lo ha fatto solo con lei, tanto che su di lui è stata aperta un'indagine che ha poi fatto venire a galla 900 video di oltre 100 donne che si cambiavano.

Glover si è dichiarato colpevole di cinque capi di imputazione per voyeurismo e nel marzo di quest'anno è stato condannato dalla Cambridge Crown Court a un anno e otto mesi di carcere.

Dopo un lungo silenzio però la modella ha voluto parlare e raccontare la sua storia per mettere in allerta altre donne.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 12:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA