«Spazzolino da denti, mai lasciarlo nel bagno dell'albergo: ecco perché». Il motivo vi sconvolgerà

La manager risponde alle domande sui social spiegando che potrebbe capitare che qualche governante compia un gesto indesiderato

«Spazzolino da denti, mai lasciarlo nel bagno dell'albergo: ecco perché». Il motivo vi sconvolgerà

di Redazione web

A svelare le motivazioni per le quali sarebbe necessario non lasciare mai il proprio spazzolino da denti in bella vista nel bagno di un hotel è la manager Melissa Hanks, meglio nota sui social come Melly Creation, esperta di viaggi e tecniche di "sopravvivenza" negli alberghi di tutto il mondo. 

Secondo la manager, infatti, lasciare il proprio spazzolino da denti alla mercé dei dipendenti di una struttura alberghiera potrebbe essere molto pericoloso. Ecco perché. 

A Ibiza da sola (e in lacrime) a causa del volo cancellato: «Dovrò rimanere due giorni qui». Il video su Tiktok

L'hotel a tre stelle peggiore al mondo: sangue sulle lenzuola e bruciature di sigaretta sulle tende, ecco dove si trova

Lo spazzolino in albergo «anche no»

«Ho sentito di governanti in delle strutture alberghiere anche di alto livello che puliscono alcune aree dei bagni che non vorresti avere vicino alla tua bocca, usando lo spazzolino da denti di un ospite», ha raccontato su TikTok Melissa. 

@melly_creations Replying to @tee..lex I have heard that this happens. I have personally never seen it. It is definitely NOT okay to do this. #hotels #hotelstaff #advice ♬ original sound - Melly|Travel & Hotel Advice

La testimonianza

Ha poi concluso che fortunamente non le è mai capitato personalmente: «Non l'ho mai visto fare, ma non è per niente una cosa bella».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2023, 20:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA