Sparatoria dopo la rissa: due morti e almeno 18 feriti. La polizia: «Gli spari davanti alla folla, un uomo si è costituito»

Le forze dell'ordine temono che il numero delle vittime della sparatoria possa crescere

Sparatoria dopo la rissa: due morti e almeno 18 feriti. La polizia: «Gli spari davanti alla folla, un uomo si è costituito»

di Redazione web

La rissa, poi qualcuno ha cominciato a sparare davanti alla folla. Il primo bilancio della sparatoria parla di due morti e di molti feriti. Accade in Florida, a Ybor City, a notte fonda, quando i bar chiudono i battenti. Due persone, dunque, sono state uccise e altre 18 sono rimaste ferite nelle prime ore di domenica in Florida in seguito a una rissa sfociata in una sparatoria: lo riporta l'emittente tv Abc sul suo sito.

La rissa è scoppiata verso le 3 del mattino (le 8 in Italia), quando stavano chiudendo i bar, a Ybor City, un quartiere di Tampa, ha riferito il capo del dipartimento di polizia della città, Lee Bercaw.

Hockey su ghiaccio, giocatore con la gola recisa da un pattino avversario: Adam Johnson morto a 29 anni, spettatori sotto choc

Partorisce la figlia in auto e viene ricoverata ma la polizia non le crede e la interroga in ospedale: «Sembrava la scena di un omicidio»

La sparatoria davanti a centinaia di persone

Centinaia di persone erano presenti quando è iniziata la sparatoria, ha affermato Bercaw in una conferenza stampa, aggiungendo che un uomo si è costituito alla polizia.

Non si conoscono ancora le condizioni dei feriti.


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2023, 15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA