Sesso con uno studente nel cimitero: arrestata insegnante 26enne

Per un insegnante è illegale fare sesso con uno studente di età inferiore ai 21 anni

Video

di Redazione web

Faceva sesso con uno studente tre volte a settimana e, spesso, anche in un cimitero. L'insegnante di scuola Cali Heikes, 26 anni, si occupava di scienze alla Winside Public School nel Nebraska, Stati Uniti, quando si è dichiarata colpevole di aver avuto una relazione sessuale con uno studente adolescente di 17 anni. 

Nonostante l'età legale del consenso sessuale sia di 16 anni nello stato del Nebraska, è illegale per un insegnante fare sesso con uno studente di età inferiore ai 21 anni.

«Qual è l'ora più vicina a mezzanotte?», il problema per bambini fa impazzire gli adulti: la risposta non è come sembra

Terrorizzato dal Covid va a vivere in una tenda in garage: «Mia moglie non rispetta le regole»

Scandalo per l'insegnante e il suo studente

Per le accuse di abusi sessuali, l'insegnante avrebbe dovuto scontare una pena pari a venti anni di reclusione, ma i pubblici ministeri e i legali di Cali Heikes hanno intrapreso la strada del patteggiamento e l'impiegata sconterà solo tre anni. 

Arrestata a gennaio di quest'anno, l'insegnante del Nebraska è stata costretta a presentare le dimissioni.

Lo scandalo ha raggiunto dimensioni enormi e il dissenso da parte dei genitori è stato eclatante. La coppia, infatti, si incontrava fino a tre volte a settimana per fare sesso. Secondo la sorella dell'adolescente, la maestra e suo fratello si vedevano in casa dello studente o in luoghi pubblici un po' isolati e appartati.

Cali Heikes dovrà presentarsi il 6 settembre presso il tribunale distrettuale della contea di Wayne, nello stato americano. È la seconda insegnante della scuola Winside ad essere arrestata con l'accusa di contatto inappropriato con uno studente, nell'ultimo anno.

L'insegnante d'arte, Rachel McPhilips, 29 anni, ha avuto rapporti sessuali con uno studente di 15 anni ed è stata condannata a sei mesi di carcere e due anni di libertà vigilata ad aprile.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 15:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA