L'ex le dice che ha il seno cadente, lei si spoglia su Instagram: «Non esiste un modo migliore di farlo apparire»

L'influencer australiana Bella Davis è apprezzata per i suoi messaggi di body positivity e accettazione del corpo

L'ex le dice che ha il seno cadente, lei si spoglia su Instagram: «Non esiste un modo migliore di farlo apparire»

di Redazione web

«Un mio ex fidanzato una volta mi ha detto che avrei dovuto farmi ridurre il seno perché era cadente e non era più attraente». Comincia così il post pubblicato su Instagram dall'influencer Bella Davis, apprezzata dai follower per i suoi contenuti sul tema dell'accettazione del corpo. Stavolta, la star australiana dei social ha voluto sfatare l'idea che alcuni seni siano migliori di altri, partendo da un articolo trovato online che faceva proprio riferimento a quale fosse il "seno più bello". Per sostenere la sua tesi, Bella ha deciso di togliersi il reggiseno e mostrare il suo decollette nudo. Ma vediamo cosa è successo. 

Chiara Ferragni, le critiche al seno scatenano l'ironia: «Rappresentante delle te**e piccole»

La mamma sexy (e modella Onlyfans) prende il sole in giardino e i vicini la spiano: «Sono irresistibile»

«Hai il seno cadente», e lei si spoglia su Instagram

L'influencer australiana Bella Davis, con quasi 260mila follower su Instagram, ha pubblicato una foto del suo seno nudo per ribadire il concetto che non eisista un seno migliore di un altro.

Per aggiungere forza all'immagine, già di per sé significativa, ha raccontato la sua esperienza personale. «Un mio ex fidanzato - scrive nel post - una volta mi ha detto che avrei dovuto farmi ridurre il seno perché era cadente e non era più attraente. Alcuni anni fa mi è stato detto che le smagliature sul seno erano accettabili solo quando hai avuto figli e poiché non avevo figli mi insaponavo di oli per rimuovere le smagliature che coprivano il mio seno. Mi è stato fatto il lavaggio del cervello per credere che, a causa dei miei seni morbidi e segnati dalle smagliature, fossi imperfetta. Ero convinta di dover cambiare me stessa per essere vista come 'degna' agli occhi della società. Ma non l'ho fatto, e nemmeno tu. Perché tutti i seni sono seni buoni e non esiste un modo 'migliore' per far apparire il tuo seno». Ha aggiunto: «Smagliature segnate. Cadente. Sfregiato. Peloso. Morbido. Migliorato chirurgicamente. Irregolare. Con i brufoli. O forse hai avuto una mastectomia singola o doppia. Tutti i seni sono degni di essere rappresentati nei media mainstream e non criticati e svergognati. Se ti è mai stato fatto un commento non richiesto riguardo al tuo seno, allora ho bisogno che tu sappia che non hai bisogno di cambiare te stessa per compiacere un altro. Queste persone non hanno mai fatto niente per te, ma il tuo corpo sì. Quindi non lasciare che i commenti o le opinioni di persone di mentalità ristretta ti facciano dubitare del tuo valore. O ti facciano pensare che i tuoi seni siano un progetto che necessita di 'aggiustamento' perché non lo sono. Tutti i seni sono diversi e unici e questo è ciò che rende speciale il tuo».

Il post di Bella ha raggiunto in pochi giorni oltre 23mila like, e i fan hanno elogiato le sue parole di incoraggiamento.


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Giugno 2023, 13:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA