Sabrina Salerno posta la perizia del chirurgo: «Seno naturale, nessuna protesi. Ecco la verità dopo 30 anni»

Sabrina Salerno non ha il seno rifatto, lo conferma il chirurgo al quale si è rivolta per constatare la presenza o meno di impianti mammari

Video

di Redazione web

Sabrina Salerno ha deciso di zittire una volta per tutte i suoi detrattori. Da anni, infatti, molte sono le voci che girano circa la naturalezza o meno del suo seno. Pubblicando la perizia del chirurgo, ha spento ogni possibile nuovo rumor. «Spero, con questo documento, di aver messo la parola FINE a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni», scrive su Instagram Sabrina Salerno. Tanti i commenti dei vip che la supportano. 

Sabrina Salerno, il segreto della forma perfetta (a 54 anni)? «Sto attenta a tutto, mi alleno, mangio bene, non ho vizi. E non mi sono mai rifatta nulla»

Sabrina Salerno a Da Noi...a ruota libera: «Avevo accanto a me un genio del male, voleva manipolarmi»

 

 «Assenza di protesi mammarie», la perizia 

«La storia clinica, gli esami pregressi e l'obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari». Lo scrive il chirurgo estetico al quale Sabrina Salerno si è rivolta per escludere, una volta e per tutte, le voci che girano sul suo seno. 

Il supporto a Sabrina Salerno

Numerosi sono i commenti a supporto della scelta fatta da Sabrina Salerno.

Rivolgersi ad un chirurgo estetico per spegnere le falsità che giravano sul suo seno, pare essere stata una scelta molto apprezzata da alcuni vip. 

«Ma stiamo scherzando? Ma il tuo è il seno originale più famoso d'Europa - scrive Alba Parietti -. Detto questo, amica mia, a queste provazioni fatte solo per portare i riflettori su di se per un secondo, tu non devi più rispondere». Anche Rudy Zerbi le scrive simpaticamente e con affetto: «Bastava ascoltare Radio Deejay due anni fa!».


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2023, 21:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA