Si era allontanata da casa spontaneamente, ma quando un poliziotto ha cercato di convincerla a tornare dai suoi genitori ha tirato fuori una pistola e si è tolta la vita. Jaylee Chillson, 14enne del Kansas, negli Usa, si trovava a una festa ad Aurora. La giovane stava partecipando a una festa di universitari, che si stava svolgendo nella campagna, senza che la famiglia sapesse nulla, per questo è scattata la segnalazione.
Scrive un post sul suo Rottweiler: «È come un figlio per me». Poco dopo il cane la sbrana
L'allontanamento
Non vedendola tornare a casa, i suoi cari, ne hanno denunciato la scomparsa e la polizia ha avviato le ricerche. In poche ore la giovane è stata identificata vicino alla 210esima e Lark Road. A quel punto l'agente si è avvicinato a lei, ha spiegato che la famiglia era in pensiero e ha provato a convincerla a tornare dai suoi genitori, capendo che si era trattato di un allontanamento volontario. Ma a quel punto è successo l'impensabile e la 14enne ha tirato fuori una pistola con la quale si è sparata.
Il dramma
Il vicesceriffo non ha nemmeno estratto l'arma è uscito dalla vettura sulla quale si trovava e ha provato a soccorrere la giovane, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 15:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout