Scalatore precipita nel vuoto insieme al suo cane: Kyle era inseparabile dal suo beagle

Kyle Sambrook, aveva 33 anni, ed amava camminare sulle Highlands, ma il giorno in cui è caduto, le condizioni del tempo erano particolarmente ostili

Scalatore precipita nel vuoto insieme al suo cane: Kyle era inseparabile dal suo beagle

di Redazione web

E' morto facendo la cosa che amava di più, scalare le Highlands della Scozia, insieme al suo inseparabile amico, Bane, un beagle che Kyle Sambrook, 33 anni, portave sempre con sè. I corpi senza vita dell'uomo e del suo cane, sono stati rinvenuti in seguito a lunghe giornate di ricerche, dopo che Kyle non aveva fatto ritorno a casa a Featherstone, nel Regno Unito.

Jamie Cail, l'ex nuotatrice trovata morta in casa: mistero sulle cause. La scoperta choc del fidanzato

Caduta nel vuoto

I loro corpi, infatti, sono stati recuperati sabato pomeriggio in una gola a circa 800 metri di altezza, dopo una caduta di 30 metri, presumibilmente a causa delle pessioni condizioni climatiche; la polizia ha escluso qualsiasi circostanza sospetta come origine della caduta mortale di Kyle e del suo cane.

Ragazzino stuprato e torturato in carcere, nel branco un trapper vicino a Simba La Rue. Il pm: «Violenza inaudita»

La vittima era un escursionista esperto, conoscitore del luogo in cui si è verificata la tragica circostanza, per cui è presumibile che solo la pessima visibilità abbia portato l'uomo a cadere nel vuoto, mentre cercava di raggiungere il picco della montagna, alta poco più di mille metri.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Febbraio 2023, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA