Jamie Cail, l'ex nuotatrice trovata morta in casa: mistero sulle cause. La scoperta choc del fidanzato

L'ex campionessa di nuoto, 42 anni, è stata trovata senza vita nell'appartamento che condivideva col suo compagno

Jamie Cail, l'ex nuotatrice trovata morta in casa: mistero sulle cause. La scoperta choc del fidanzato

di Redazione web

Jamie Cail, ex-campionessa americana di nuoto è stata trovata morta, riversa sul pavimento in un appartamento alle Isole Vergini. A trovarla senza vita, il fidanzato della 42enne, dopo aver trascorso la serata in un bar. Secondo i media locali, il compagno di Cail insieme ad un amico ha portato la donna in auto alla Myrah Keating-Smith Clinic, dove è stata sottoposta a rianimazione cardiopolmonare, ma per la campionessa non c'è stato più nulla da fare per salvarle la vita. Ignote le cause della morte della 42enne, che soffriva di un disturbo non specificato.

L'orrore di Abby Choi, modella uccisa e fatta a pezzi. La testa trovata dopo giorni di ricerche: era in una pentola

Indagini sulla morte

La polizia delle Isole Vergini ha notificato l'avvio di un'indagine sulla morte della donna, attualmente senza indagati.

Cail lavorava in una caffetteria locale nelle Isole Vergini americane, per cui era molto conosciuta dalla comunità insulare.

Edoardo, morto a 18 anni dopo la boxe. L'allenatore: «Non ha ricevuto nessun colpo in testa»

L'ex nuotatrice, originaria del New Hampshire, da adolescente vinse una medaglia d'oro con la squadra statunitense ai Campionati Pan Pacific nel 1997 ed una medaglia d'argento alla Coppa del mondo di nuoto acquatico nel 1999 in Brasile.


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Febbraio 2023, 16:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA