Ronan Keating, morto il fratello: il tragico schianto in auto mentre andava allo stadio a vedere la partita del figlio

Ciaran Keating era il fratello maggiore del cantante irlandese, cantante dei Boyzone, celebre band anni Novanta

Ronan Keating, morto il fratello: il tragico schianto in auto mentre andava allo stadio a vedere la partita del figlio

di Redazione web

Il fratello maggiore di Ronan Keating, il popolare cantante della boyband anni Novanta, Boyzone, è rimasto vittima in un incidente automobilistico nei pressi di Swinford, in Irlanda. Ciaran Keating era il fratello maggiore di Ronan, cantante e conduttore di The One Show Ronan.

L'orrore di Thomas, serial killer di gatti: li chiamava tutti "Shelly", poi li mutilava e li cuoceva in microonde

Incidente mortale

Stava viaggiando in compagnia di sua moglie, Ann Marie, per vedere loro figlio, Ruairí, giocare per il Cork City quando è avvenuta la collisione. Il 50enne è rimasto ucciso, sua moglie ha riportato ferite non mortali, mentre l'uomo alla guida dell'auto contro cui è avvenuta la collisione è in gravi condizioni in ospedale.

Ferita la moglie

Il fratello maggiore di Ronan e la sua famiglia si sono trasferiti da Dublino a Mayo 15 anni fa e, secondo quanto riferito, ha lavorato come venditore di automobili avendo precedentemente gestito un bar.

In una dichiarazione il Cork City FC ha dichiarato: “Tutti al Cork City FC sono profondamente addolorati per la scomparsa di Ciaran Keating, padre del nostro giocatore Ruairí Keating. Estendiamo le nostre più sentite condoglianze a Ruairí e all'intera famiglia Keating in questo momento eccezionalmente difficile. Che riposi in pace".

.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Luglio 2023, 17:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA