Scoppia la rissa tra due donne sul volo per Los Angeles: l'aereo costretto a dirottare

I filmati mostrano le due donne coinvolte che si urlano addosso in una serie di insulti

Video

di Redazione web

Un volo della Frontier Airlines diretto a Las Vegas è stato costretto a dirottare su Denver dopo una rissa tra due donne che erano a bordo. Il volo 2143 era partito da Filadelfia, Pennsylvania (USA), ma è stato costretto ad atterrare a circa 1126 chilometri dalla destinazione prevista mentre le due passeggere venivano scortate giù dall'aereo.

I filmati mostrano le due donne coinvolte che si urlano addosso in una serie di invettive minacciose e piene di imprecazioni. Dal video si possono sentire gli altri passeggeri esprimere il proprio malcontento, chiedendo alle due di tacere.

Studente universitario pendolare in aereo per risparmiare l'affitto: «Mi sveglio alle 3.30, ma non ho perso una lezione»

Volo da incubo, l'aereo precipita di 1.500 metri in due minuti: «La hostess volata in aria, il pilota come Top Gun»

 

L'inizio della lite

Non è chiaro cosa abbia dato inizio alla lite tra le due, che sembravano viaggiare insieme. Le donne hanno iniziato a litigare ad alta voce tra loro e una delle due è stata persino spostata in un'altra parte dell'aereo da un assistente di volo.

L'ira dei passeggeri

La raffica verbale è continuata anche dopo che erano state divise, con una delle due coinvolte che apparentemente ha colpito un passeggeroalla testa mentre si dirigeva verso i bagni.

La persona che ha filmato la clip ha elogiato l'equipaggio di cabina del volo e la loro gestione della situazione, dicendo che «fortunatamente l'equipaggio di Frontier con sede a Las Vegas è stato fantastico».


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Luglio 2023, 21:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA