La proposta di matrimonio (filmata col cellulare) finisce male: «Rovinata da una capra». Cos'è successo

Il videomaker Kevin Solleroz avrebbe voluto immortalare il romantico momento che, però, si è trasformato in un ricordo comico

La proposta di matrimonio (filmata col cellulare) finisce male: «Rovinata da una capra». Cos'è successo

di Redazione web

Le montagne sullo sfondo, il clima piacevole, un bicchiere di vino e, infine, la sorpresa: inginocchiarsi e aprire la scatoletta con l'anello. Kevin Solleroz se l'era immaginata così la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Alexia ma qualcosa è andato storto e il video ricordo non è uscito proprio come avrebbe voluto: una capra, infatti, si è letteralmente messa in mezzo rovinando la scena romantica. 

I vicini fanno sesso, la tiktoker si sfoga: «Strani rumori, comprategli un letto nuovo»

«Il postino mi ha consegnato la posta e ha chiesto di utilizzare il bagno e ciò che ho trovato dopo è disgustoso»

La proposta di matrimonio

Kevin Solleroz voleva fare una sorpresa alla sua fidanzata in una località delle montagne svizzere, Andermatt. Dato che, come è specificato nella biografia del suo profilo Instagram, è un videomaker ha pensato bene di filmare il momento romantico che, però, nel giro di pochi secondi, si è trasformato in un momento comico. Infatti, mentre lui era inginocchiato davanti alla ragazza emozionata per chiederle di sposarlo, una capra color marrone dallo sguardo curioso, si è avvicinata allo smartphone rovesciandolo. Kevin, quindi, è corso verso il telefono e l'ha rimesso in piedi fermando le riprese, l'animale era ancora dietro di lui ignaro di avere "rovinato" tutto. 

Il video virale

Il video della proposta di matrimonio più comica che romantica, è diventato virale in poco tempo e gli utenti di tutto il web si sono divertiti ad assistere alla scena improbabile.

Inoltre, la didascalia a corredo del video è ancora più divertente perché recita: «Questo momento lo ricorderemo sicuramente», con alcune emoticon con le lacrime dalle risate. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 15:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA