Royal Family, il principe George pazzo per i videogame. Papà William: «Io e Kate lo teniamo d'occhio»

George è il nipote di Re Carlo, ma è pur sempre un ragazzo di 10 anni

Royal Family, il principe George pazzo per i videogame. Papà William: «Io e Kate lo teniamo d'occhio»

di Tommaso Cometti

Il principe George ha delle grandi responsabilità sulle spalle: è il nipote del Re d'Inghilterra, e un giorno sarà lui a indossare la corona. I suoi genitori, William e Kate, sono consapevoli del fatto che l'erede sta crescendo sotto la luce dei riflettori, e stanno cercando di allevarlo nel migliore dei modi. La ricerca di "normalità" sembra stia dando i suoi frutti: come riporta il Mirror, infatti, il principe George sfrutta il tempo libero come un qualsiasi altro ragazzino di 10 anni.

L'hobby di George

George ha una passione: i videogame. Il rampollo, infatti, è un vero e proprio gamer, e a svelarlo è stato suo padre, il principe William: «Mio figlio è affascinato dai videogiochi», ha detto il figlio di Re Carlo.

William ha aggiunto: «Io e Kate cerchiamo di monitorare il tempo che trascorre davanti al monitor... bisogna stare attenti. George è molto interessato all'argomento». 

Il gaming, inoltre, ha avvicinato molto padre e figlio, come ha raccontato William stesso: «Giochiamo molto insieme». Inoltre, William e George condividono un'altra passione: lo sport. I due, infatti, hanno l'abitudine di assistere a tanti match decisivi a Wimbledon, arrivando addirittura ad assumere le stesse espressioni facciali nei momenti clou degli incontri. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre 2023, 15:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA