«Ho 18 anni e mi sto stempiando, voglio eliminare il testosterone». I commenti alla storia sono esilaranti

La vicenda ha riscosso davvero molto successo e gli utenti si sono divertiti molto a commentare

«Ho 18 anni e mi sto stempiando, voglio eliminare il testosterone». I commenti alla storia sono esilaranti

di Redazione web

La perdita precoce dei capelli può essere sinonimo di un grande disagio, soprattutto se, a essere "colpito" è un ragazzo giovane. Infatti, una chioma folta e ben tenuta è, quasi sempre, sinonimo di salute e, proprio per questo motivo, l'utente che si è sfogato su Reddit ha deciso di essere disposto a tutto pur di fermare la caduta dei suoi capelli. Alla storia, hanno risposto moltissimi utenti che hanno espresso i loro pareri in modo alquanto colorito ma davvero esilarante. Ma andiamo con ordine. 

«Su Instagram solo t**e e c**i, si sta trasformando in un sito soft porn»: il dibattito infiamma i social

«Mia moglie (la seconda) non vuole prendersi cura delle mie figlie: costretto a prendere una tata perché non sa fare nemmeno una zuppa»

La storia

Un ragazzo di 18 anni ha raccontato il suo disagio su Reddit e ha spiegato agli utenti del social: «Sono furioso, ho solo 18 anni e già ho iniziato a stempiarmi. Ormai la mia crescita é finita quindi voglio liberarmi del problema principale: il testosterone. Voglio arrivare ai 20 anni con più peli in testa che tra le natiche, costi quel che costi».
La storia del protagonista ha riscosso molto successo su Reddit e, infatti, in moltissimi hanno preso a cuore la causa rispondendo con commenti davvero divertenti. 

I commenti alla storia

La storia ha collezionato moltissime reazioni e diversi utenti hanno commentato in modo esilarante.

Qualcuno ha scritto: «Credimi, figliolo. Meglio pelato che senza attributi», «Ottima idea poi potresti anche tagliarti un braccio per dormire più comodo sul fianco» oppure anche «Io spero tu stia scherzando perché sennò davvero la situazione è grave». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2023, 15:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA