Bimba nata morta trovata in un pub: rintracciata la mamma, ha partorito in bagno mentre i clienti consumavano. Camerieri sconvolti

La donna è stata trovata e fermata oggi dalla polizia per ricevere le cure di cui ha bisogno

Bimba nata morta trovata in un pub: rintracciata la mamma, ha partorito in bagno mentre i clienti consumavano. Camerieri sconvolti

di Nikita Moro

Il personale di un pub in Inghilterra è ancora sotto choc per la tragica scoperta di domenica scorsa. Durante il servizio, una cameriera è entrata nel bagno riservato alle donne e ha ritrovato il corpo di una piccola neonata sul pavimento. Secondo le indagini, una donna avrebbe partorito poco prima, in solitudine, con i clienti fuori che consumavano il pasto. La piccola sarebbe nata già morta. Dopo il parto, la donna è scappata dal locale senza avvisare il personale dell'accaduto. Oggi la mamma della neonata è stata rintracciata e individuata dalla polizia per assicurarle le giuste cure di cui ha bisogno. 

La polizia

La neonata è stata trovata senza vita sul pavimento del locale Three Horse Shoes, a Oulton, Regno Unito. Erano circa le 16:45 quando una cameriera ha avvisato gli altri membri del team e ha avvisato le autorità competenti.

Secondo il Daily Mail, un portavoce della polizia del West Yorkshire ha dichiarato che «oggi la polizia ha identificato una donna che si ritiene essere la madre della neonata trovata morta nel bagno del pub. Adesso sta ricevendo cure mediche e sostegno psicologico».

Il personale

Tramite un post su Facebook, il personale del pub si è scusato con tutti coloro che si trovavano lì in quel momento e con coloro che hanno visto cancellate le loro prenotazioni. «Tutto quello che possiamo dire al momento è che ci dispiace per tutti coloro che erano con noi durante l'accaduto e per tutti coloro che dovevano venire e non hanno potuto». Poi hanno ringraziato tutti coloro che hanno aiutato il team in un momento così difficile e delicato che li ha colpiti emotivamente. Alcuni clienti del Three Horse Shoes, infati, hanno riferito che molti dei camerieri avevano lo sguardo spento, cupo e che alcuni di loro avevano gli occhi lucidi durante il servizio. Provavano a mandar giù le lacrime, ma senza successo. Completamente sconvolti.


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Gennaio 2024, 20:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA