Panfilo Colonico, i rapitori dello chef inviano un video alla polizia: «Sta bene». L'ex moglie: la sua ennesima messa in scena

Le ultime immagini mostrano il momento in cui viene 'prelevato' all'interno del suo locale, per poi uscire dall'inquadratura e sparire nel nulla

Video

di Redazione web

Panfilo Colonico «sta bene, non dobbiamo preoccuparci». Lo dice uno dei dipendenti del ristorante dello chef abruzzese, sequestrato venerdì in Ecuador. "Benny", come viene soprannominato, è stato prelevato da due persone, armate e vestite da poliziotti, con i mitra in mano e i compici ad attenderli all'esterno del ristorante. Il video del sequestro è stato registrato dalle telecamere di sicurezza.

Le ultime immagini mostrano il momento in cui viene 'prelevato' all'interno del suo locale, per poi uscire dall'inquadratura e sparire nel nulla.  

Panfilo Colonico, il giallo dello chef rapito in Ecuador: mesi fa fu coinvolto in una sparatoria per un'auto

Il video inviato alla polizia

Il dipendente del ristorante di Colonico ha reso noto che i banditi avrebbero consegnato un video alla polizia in cui appare lo chef abruzzese in buone condizioni di salute mentre parla con i suoi rapitori. «Siamo tutti scossi e aspettiamo impazienti che tutto si risolva nel migliore dei modi», ha concluso il dipendente.

L'idea da parte dei famigliari e dipendenti del ristorante "Il Sabore mio" è che possa esserci una richiesta di riscatto.

Si segue anche la pista del regolamento di conti. Bocche cucite da parte delle autorità che stanno lavorando sul caso. 

Chef italiano rapito in Ecuador, il video del sequestro: Panfilo Colonico rapito da un commando armato di mitra

La ex moglie: una messa in scena

Lo chef ha lasciato l'Italia da diversi anni. Nel 2020 si è trasferito in Ecuador e ha aperto il ristorante Il Sabore mio, che in poco tempo gli ha dato un grande successo. A Sulmona, in Abruzzo, sono rimaste le due figlie e l'ex moglie, che non è però convinta della veridicità del sequestro. «Mi dissocio da questa ennesima messa in scena», ha commentato la donna a Il Messaggero. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 14:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA